Impianti d’allarme a Firenze per la vostra sicurezza

Contatti
logo azienda

Installazione di impianti di allarme

Dal 1978, la B.B.C.I. si dedica all'installazione di impianti d'allarme a Firenze, offrendo soluzioni di sicurezza personalizzate e all'avanguardia. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, la nostra azienda con sede a Pontassieve rappresenta un punto di riferimento in tutta la provincia per chi cerca la massima protezione per la propria abitazione o azienda.


I nostri servizi di installazione di impianti d'allarme a Firenze sono in continua evoluzione per soddisfare le ultime novità del settore. Ciò ci consente di offrire impianti personalizzati, in grado di adattarsi a ogni esigenza e garantire prestazioni di alto livello. Oltre al montaggio di sistemi antifurto standard, siamo specializzati anche nella protezione perimetrale, grazie a progettazioni all'avanguardia effettuate direttamente dai nostri tecnici. 


Se desiderate maggiori informazioni sui nostri servizi o richiedere un preventivo, non esitate a contattarci. 

Richiedi informazioni

Installazione impianti di allarme a Firenze per la sicurezza della vostra casa


Chiamaci per informazioni

Le agevolazioni fiscali: bonus sicurezza

Sappiamo che aumentare la tranquillità della propria abitazione è una priorità per molti. Per agevolare chi desidera investire in sistemi di sorveglianza, esiste il bonus sicurezza.


Questo incentivo consente di ottenere una detrazione fiscale del 50% sulla spesa sostenuta per l'installazione di impianti di allarme a Firenze, senza la necessità di avere una ristrutturazione in corso, ed è disponibile non solo per i proprietari degli immobili, ma anche per titolari di diritti reali di godimento, locatari e familiari conviventi con il proprietario, a condizione che dimostrino di averne sostenuto i costi.


Volete scoprire se avete diritto al bonus sicurezza e come usufruirne? Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli e assistenza nella procedura.

  • Scopri di più

    Per accedere all'incentivo NON È NECESSARIO AVERE UNA RISTRUTTURAZIONE IN CORSO, come accade invece per altri incentivi fiscali .


    Ecco a chi spetta e come usufruirne:


    Possono richiedere il Bonus Sicurezza non solo i proprietari degli immobili su cui si procede alla realizzazione di questi impianti, ma anche coloro che per altri motivi hanno interesse alla sicurezza dell'immobile, si tratta quindi di: 


    - titolari di diritti reali di godimento (usufruttuari, comodatari, soggetti che hanno il diritto di uso e abitazione);


    - locatari;


    -familiari che siano conviventi con il proprietario dell'immobile, ad esempio il coniuge o il figlio, devono però dimostrare di aver effettivamente sostenuto i costi.

Servizio di assistenza h24 356 giorni l'anno

Scegliendoci come vostro partner, potrete contare su una vasta gamma di servizi che vanno dall'installazione di impianti d'allarme a Firenze fino al montaggio di sistemi elettrici civili e industriali.


Con oltre 40 anni di esperienza, il nostro team progetta e installa impianti sicuri e performanti, rispettando tutte le normative vigenti e rilasciando a fine lavori la dichiarazione di conformità prevista per legge.


Qualora si verificassero problematiche o malfunzionamenti, il nostro servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24 tutto l'anno. 

ASSISTENZA 365 GIORNI L'ANNO 24H SU 24

Compilate il form per richiedere informazioni sugli impianti d’allarme a Firenze

Chiedi un preventivo
Share by: