Impianti di rilevazione di fumo

Contatti

Rilevazione presenza di fumo

Con sede a Pontassieve in provincia di Firenze, B.B.C.I. realizza impianti di rilevazione fumi per abitazioni, aziende, strutture ricettive e attività commerciali.


A seconda delle necessità i rilevatori possono essere di tipo tradizionale o di nuova generazione analogica indirizzata. Tutti i dispositivi sono accuratamente selezionati tra quelli dei migliori brand presenti sul mercato così da assicuravi sicurezza, elevate performance nonché conformità alle legislazioni vigenti in materia (EN 54)


In caso di guasto, malfunzionamento od ordinaria manutenzione il team di B.B.C.I. resta a disposizione per interventi con un’assistenza attiva 24 ore su 24.

Contattaci

L’importanza dei rilevatori di fumo

Scegliamo da sempre il modo migliore per offrirvi sicurezza sia all'esterno delle vostre abitazioni o negozi, con l'installazione di impianti di allarme a Firenze, sia all'interno.


Molte volte infatti i pericoli possono arrivare dall'interno della struttura stessa, ad esempio in caso di incendio. La maggior parte degli incidenti domestici o dei danni presso strutture industriali avvengono proprio per la mancanza di impianti per le rilevazioni di fumi.


Scegliendo di investire in questi sistemi potrete dunque avere maggiore tranquillità, in quanto i dispositivi sono progettati per trasmettere immediatamente il segnale a una centrale di controllo.


Questo perché l’impianto è in grado di rilevare immediatamente variazioni di temperatura o fumo nell'aria di ambienti protetti. Se l’impianto è automatico l’allarme scatterà di conseguenza, se invece si tratta di impianti per la rilevazione di fumi manuale dovrà essere attivato da qualcuno.

Chiamateci per informazioni

Chiama ora
Share by: